Il SudEst

Friday
Nov 15th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport Serie D. Il Fasano ad Altamura senza i tifosi al seguito

Serie D. Il Fasano ad Altamura senza i tifosi al seguito

Email Stampa PDF

 

 

 

di FRANCO LISI

 

Domani  il Fasano  contro il Team Altamura, in casa dei murgian,i cercherà di riscattarsi dalle due sconfitte consecutive patite nelle ultime  giornate. Una trasferta resa ancora più impegnativa per i ragazzi di mister Laterza, non potendo contare sul supporto dei propri tifosi essendone stato interdetto l’ingresso per ragioni di ordine pubblico.


Sempre nelle Murge, si disputerà sul campo neutro dello “Stefano Vicino” di Gravina l’incontro della capolista Brindisi contro la Fidelis Andria per la indisponibilità dello stadio barese dove sono in corso i lavori di ristrutturazione. Il Taranto che,nella quinta giornata, è stata fermata in casa  allo Jacovone da un ordinato Sorrento, domani se la vedrà con il Foggia, allo Zaccheria . Altra partita di cartello, il derby campano a Vallo della Lucania tra il sorprendente Gelbison e l’ostico Agropoli.

La quinta giornata di campionato è stata caratterizzata da  due pareggi, quattro vittorie esterne (Foggia, Gelbison, Bitonto e Sorrento)  e tre successi interni. Domani ci saranno molti verdetti-verità sull’andamento di questo campionato molto  difficile e incerto. Il Nardò, unica squadra a zero punt, superando il Cerignola, potrebbe dimostrare che non è squadra cuscinetto.