Il SudEst

Tuesday
Jan 21st
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Sport Sport

Sport

Campionato di calcio serie A

Campionato di calcio serie A

 

20 Giornata

Gli Incontri

Lazio- Sampdoria

Sassuolo- Torino

Napoli- Fiorentina

Milan- Udinese

Lecce- Inter

Brescia- Cagliari

Bologna- Verona

Genoa- Roma

Juventus- Parma

Atalanta- Spal

 

Primo appuntamento 2020 per il Team Preview Bike Space Sei Sport

 

 

 

Redazionale

Donato Capitaneo al Campionato Italiano Ciclocross

Leggi tutto...

Il Fasano a Bitonto con determinazione

 

 

 

di FRANCO LISI

Archiviato il derby con il Nardò il cui risultato finale (2-3)  è stato decisamente falsato da un arbitraggio lacunoso, il Fasano in settimana ha intensificato la sua preparazione in vista del duplice impegno – domani - con la capolista Bitonto nello stadio della “Città degli Ulivi”, e - il 29 -  a Tortoreto per la semifinale di Coppa Italia. Intanto, siccome piove sempre sul bagnato, non solo domenica scorsa la formazione di Mister Laterza è stata scippata di almeno due punti per indecisioni della terna arbitrale, quanto ci sono stati anche delle conseguenze sul piano disciplinare: la squalifica  per una giornata a Giammarco Rizzo; la squalifica fino al 29 gennaio al massaggiatore Stefano Faggiana  e, infine, una multa di 1500 euro alla società fasanese per le intemperanze di alcuni tifosi che avrebbero infastidito un assistente arbitrale. Comunque, una giornata storta con un arbitro in vena di protagonismo va sempre messa in preventivo.

Leggi tutto...

Campionato di calcio serie A

 

19 Giornata

Gli Incontri

Cagliari- Milan

Lazio- Napoli

Inter- Atalanta

Udinese- Sassuolo

Sampdoria- Brescia

Fiorentina- Spal

Torino- Bologna

Verona- Genoa

Roma- Juventus

Parma- Lecce



Serie A 19 giornata

 

 

 

di MADDALENA COVIELLO

Gli anticipi del sabato a Cagliari, a Roma e a Milano

 

Leggi tutto...

Calcio, Serie D: Il Nardò a Fasano col dente avvelenato

 

 

 

di FRANCO LISI

La squadra proletaria di mister Laterza continua a giocare divertendosi e dimostrando che il vero valore di un team è l’affiatamento. Il Fasano, infatti, a Foggia ha mancato la vittoria per un soffio pur con una formazione ampiamente rimaneggiata per assenze dovute a infortuni e a una squalifica. Ciò sta a significare che non vi sono “primi violini” ma tutti suonano all’unisono la musica voluta dal mister: chi va in campo sa  cosa fare. Da qui scaturisce quel gioco brillante e travolgente che sta aumentando i  consensi ai biancazzurri chei non si trovano per caso nelle zone alte della classifica. Domenica scorsa il Fasano ha messo veramente nei guai la capolista che pure vanta individualità di notevole spessore. I dauni, che soltanto all’ultimo minuto hanno agguantato il pareggio (2-2), sono stati travolti dalla briosità dei fasanesi fino al punto da perdere la calma e incorrere in pesanti sanzioni disciplinari: 4 giornate all’attaccante Tedesco, un’ammenda da 1500 euro per le intemperanze dei tifosi, interdizione fino al 29 gennaio per il dirigente Diego Valente e una giornata a porte chiuse dello Zacheria.

Leggi tutto...

Il Fasano riparte da Foggia

 

 

 

di FRANCO LISI

Con il pari e patta (1-1) al “ Fanuzzi” di Brindisi, il Fasano ha concluso in bellezza il girone di andata al quarto posto in classifica, con 30 punti e 27 gol 

Leggi tutto...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 2