Il SudEst

Thursday
Jan 17th
Dimensione carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Legalità Bari, costituzione di Cooperative Sociali Modalità di adesione

Bari, costituzione di Cooperative Sociali Modalità di adesione

Email Stampa PDF

 

 

di GIUSEPPE ABBATI

Si comunica che nei prossimi giorni si costituiranno le cooperative sociali come previsto dal progetto “Formazione e assistenza alla creazione di impresa sociale per giovani immigrate” per il quale è operativo lo sportello per informare le giovani immigrate sulle imprese o cooperative sociali da realizzare.

Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Per un primo contatto con i soggetti interessati si effettuerà un incontro il giorno 17 gennaio alle ore 11.00 presso la sede dell’Aitef Onlus in via Marco Partipilo n.61.

Alla costituzione di imprese sociali o cooperative possono aderire giovani immigrate di età compresa tra i 18 e 35 anni, residenti nelle province di Bari e Bat e in possesso del permesso di soggiorno.

Lo sportello, per informare le immigrate sulle imprese o cooperative da costituire, è aperto dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in via De Ferraris n.65, Bari.

Chi vuole lavorare nelle cooperative, o imprese deve contattare:

- la Rahma Onlus al numero cell. 3207132833; e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- l’Aitef Onlus della Puglia al numero tel./fax 0805216124; e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,

Per ulteriori informazioni consultare i nostri siti internet: www.marnostrum.it,  www.aitefnazionale.it