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Sfilata del lusso: l'eccellenza "best Italy"

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di MARIA G. BAULEO

Si è chiusa con ottimi riscontri per qualità il Black & White Luxury Show che si è svolto a Bari il 13 e 14 Novembre 2010 nelle sale dello Sheraton Nicolaus, riuscendo a coniugare, per la prima volta in un unico evento, Lusso e Mondanità. Nei panni di perfetta padrona di casa Antonella Parziale insieme alla giornalista televisiva Daniela Mazzacane hanno presentato la sfilata del lusso in passerella.Una partnership naturale, tra una rassegna espositiva e una sfilata di firme selezionate come: Missoni (Donna Pret a Porter), Adriana Trione (accessori borse e pellicceria), Gigolo (fashion uomo), Domenico Burdi(creazioni orafe), Clo Clo

(fashion Donna), De Benedictis (pellicceria) e Visionnaire by Ipe Cavalli (Alta Moda),sono riusciti a condividere la stessa mission: promuovere e raccontare il lusso come espressione di ricerca, esclusività, bellezza, stravaganza, appagamento dei propri gusti, in un’ottica di affermazione dell’eccellenza best in Italy, nel mixer del Black & White Luxury Show!
Un allestimento pensato ad hoc per l’occasione nelle sale espositive dei complementi di arredo: Bawer Home, VG by Fati, Home Philosophy Visionnaire e Passepartout che ha unito l’
autenticità dei materiali ed i dettagli più nobili e lussuosi, progetto nato da visione comune del legame trasversale ed indissolubile che esiste tra moda e arte.


Ha ospitato strutture e operatori di altissimo livello, tutti rigidamente selezionati, presenti sul mercato nazionale e internazionale, in Business Event, riuscendo a favorire l’incontro tra domanda e offerta, ideata nell’ottica di presentare alle Aziende espositrici un’ occasione esclusiva per proporre i propri prodotti e incontrare il proprio target di riferimento, ponendo le basi per lo sviluppo di proficue collaborazioni e futuri accordi.

Grande interesse per le proposte della I o S e Didali Viaggi di Enzo Lippolis e le degustazioni allestite negli spazi di Vox city cafè e Natura Bio. Il successo di Black & White Luxury Show conferma dunque la lungimiranza di un approccio basato sull’alternarsi di momenti business e momenti conviviali, pensato per consentire agli operatori di entrare in relazione tra loro o per espandere la propria base clienti, sempre nell’ottica di un top level.

Black & White Luxury Show è un vero e proprio appuntamento col business ma un importante momento di incontro tra eccellenze, che già costituiscono la punta di diamante del tessuto economico nazionale ma che, oggi più che mai, hanno bisogno di entrare in relazione per costruire sinergie collaborazioni.